Sono una psicologa clinico-dinamica laureata presso l’Università degli Studi di Padova nel 2010. Iscritta all’albo A dell’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2013 (Iscrizione nr. 19822).
Dal 2010 al 2015 ho collaborato in qualità di tirocinante post- laurea, prima, e tirocinante esperta, in seguito, presso il Centro Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia di Roma.
Ho svolto attività di volontariato presso Il Consultorio Familiare della Asl RM B di Roma.
Ho svolto attività di collaborazione di ricerca presso la U.O.D. di Psicoterapia del Dipartimento di Neurologia e Psichiatria dell’Università “La Sapienza” di Roma con la supervisione del Dott. Francesco Colacicco.
Psicoterapeuta Sistemico Relazionale presso l’Istituto I.E.F.CO.S di Roma (Istituto Europero di Formazione e Consulenza Sistemica).
Ho conseguito un Master di II Livello in “Psicologia Giuridica e Forense per Psicoterapeuti che Operano in sede Legale, Civile, Penale e Minorile” presso l’Istituto Dedalus di Roma.
Da sempre mi occupo di minori e famiglie con disagio psico-sociale, ed ho approfondito questo interesse attraverso le attività di tirocinio e volontariato e anche grazie al lavoro presso Servizi domiciliare rivolti a famiglie con disagio sociale, su mandato
dell’Autorità Giudiziaria.
Ho svolto attività di psicologa nell’Area Tutela Minori e Donne del Comune di Albano Laziale (Rm), dove mi sono occupata di sostegno psicologico, sostegno genitoriale, incontri di Spazio Neutro e referente dei casi seguiti su disposizione delle Autorità Giudiziarie.
Ho svolgo attività di sostegno psicologico alle donne vittime di violenza presso il Centro Antiviolenza del Distretto RM 6.5 a Nettuno e della città di Viterbo.
Sono stata psicologa del Centro Famiglie “C’Entro In Famiglia” del distretto Roma 6.2 dove ho svolgo attività di sostegno psicologico e sostegno alla genitorialità.
Infine svolgo attività di Consulente Tecnico di Parte (CTP) nei casi di separazione conflittuale.
Attualmente sono psicologa e psicoterapeuta del Centro Relazioni Familiari del V Municipio di Roma Capitale, dove su mandato dell’Autorità Giudiziaria svolgo valutazioni delle competenze genitoriali e osservazioni delle relazioni familiari.